Sport

Di Nunno: “Se non salvo il Lecco mi impicco. Foschi era fuori di testa”

Il presidente del Lecco, Paolo Di Nunno ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del futuro della sua società.

“Se non porto a casa la salvezza mi impicco. Poi valuteremo il futuro. Magari un giorno venderò, ma non ad americani, a gente come me” ha dichiarato il presidente.

Il numero uno del Lecco si è espresso sulla sua scelta di esonerare Foschi e sul mercato di riparazione: “Foschi si era montato la testa fin sopra i capelli – ha aggiunto sull’ex allenatore – era fuori di testa. Aveva vinto i playoff e pensava che la B fosse uguale alla C. Così ho dato la squadra in mano alla coppia Malgrati-Bonazzoli e siamo contenti”.

Infine, sul mercato: “Ne devo mandare via dieci, per prenderne tre. Cercheremo di fare il massimo. Magari ne diamo via, alla fine, cinque o sei…

LEGGI ANCHE

CATANZARO, VANDEPUTTE: “PRIMA SALVIAMOCI, POI SOGNIAMO LA SERIE A”

LIONE, ESONERATO FABIO GROSSO: SOLO UNA VITTORIA IN STAGIONE

L'articolo Di Nunno: “Se non salvo il Lecco mi impicco. Foschi era fuori di testa” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!