Sport

Palermo in crisi, la protesta dei tifosi ‘corre’ sui social

È un momento molto delicata in casa Palermo. La squadra è in crisi di risultati e prestazioni, Eugenio Corini è finito nell’occhio del ciclone e i tifosi rosanero sono stanchi di come la proprietà sta gestendo la situazione. La contestazione ‘corre’ anche sui social.

Le più seguite pagine Facebook hanno condiviso un messaggio unico, taggando il Palermo, per manifestare il proprio dissenso contro la scelta di confermare la fiducia a Corini. “La misura è colma. La pazienza esaurita. La fede non vacilla. La fiducia invece scricchiola. Chiediamo con fermezza che sia fatta chiarezza. Ci aspettiamo il cambio della guida tecnica e una pronta reazione del gruppo squadra. Caro City Group, è questo il momento dei fatti e non delle parole, peraltro poche e rare. Siamo in tempo per tutto, basta volerlo. #coriniout“.

I tifosi hanno organizzato anche un sit-in allo stadio “Renzo Barbera” per “far sentire la voce anche fuori dai social”. “Domenica 3 dicembre, ore 16:00, appuntamento nel piazzale dello stadio per far sentire la nostra voce! È arrivato il momento di uscire dai social e far capire che Palermo siamo noi! Ovviamente tutto sarà fatto in maniera CIVILE. Ci teniamo a sottolineare che non è una manifestazione organizzata dagli Ultras ma una dimostrazione che anche il tifoso “normale” DEVE manifestare ciò che pensa! Questa non è una dittatura, PALERMO SIAMO NOI! Curioso di capire in quanti saremo, fate girare il post!”, si legge sulla pagina “Universo Anti Catania”.

E in generale sono tantissimi i commenti social, anche sulla pagina ufficiale del Palermo, che esprimono dissenso contro le ultime decisione di City Group. Ormai la ‘fetta’ di tifosi che chiede l’esonero di Corini comprende quasi la totalità del popolo rosanero, l’ambiente ‘ribolle’ e vuole una reazione immediata.

LEGGI ANCHE

MORIERO: “IN SERIE B LA DELUSIONE È IL PALERMO”

GDS – PALERMO, CORINI PER ORA RESISTE

L'articolo Palermo in crisi, la protesta dei tifosi ‘corre’ sui social proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!