Sport

Cremonese – Palermo, arbitra Massa: un precedente in stagione con i rosa

È stato scelto uno dei migliori arbitri per dirigere Cremonese – Palermo, big match della prossima giornata di Serie B in programma sabato 24 febbraio alle ore 14. Si tratta di Davide Massa, ‘fischietto’ della frazione di Imperia che in stagione conta anche tre presenze in Champions League.

Un precedente stagionale col Palermo: Massa ha diretto la gara col Parma terminata 3 – 3. Sono state soltanto due le partite arbitrate in Serie B nel 2023/24, Parma – Sampdoria (1 – 1) e Parma – Palermo (3 – 3), mentre le altre 16 presenze si dividono tra Champions League, Europa League, amichevoli internazionali e Serie A.

Il primo assistente è Dei Giudici, il secondo Di Giacinto. Il quarto uomo è Turrini mentre al Var c’è Eugenio Abbastista; l’Avar è Alberto Santoro.

LA DESIGNAZIONE COMPLETA

MASSA

DEI GIUDICI – DI GIACINTO

IV: TURRINI

VAR: ABBATTISTA

AVAR: SANTORO

LEGGI ANCHE

IL PALERMO ASPETTA INSIGNE

L'articolo Cremonese – Palermo, arbitra Massa: un precedente in stagione con i rosa proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!