Cronaca Locale

Messina, incidente con 5 feriti: un 16enne molto grave

MESSINA- Incidente con 5 feriti, uno dei quali, un 16enne, molto grave e ricoverato al Policlinico di Messina. L’incidente è avvenuto ieri sulla A18 Messina-Catania al km 32,700 all’altezza del centro abitato di Letojanni. L’auto sulla quale viaggiavano una Smart ForFour, si è schiantata contro le barriere metalliche e si è ribaltata finendo all’interno dello spartitraffico che separa le due carreggiate, rimanendo in posizione verticale con la parte anteriore sul terreno e quella posteriore appoggiata sul guardrail.

Gravi le condizioni del ragazzo. I soccorritori, dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasferito al Policlinico di Messina. (Foto repertorio)

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!