Cronaca Locale

Favara, ritrovate ossa umane in un appartamento: potrebbero essere di Gessica Lattuca?

Delle ossa, forse umane, sono state ritrovate in un appartamento in corso di ristrutturazione a Favara. La segnalazione è partita dagli operai che stanno eseguendo i lavori. I locali sono stati posti sotto sequestro per controlli, mentre i frammenti rinvenuti sono stati inviati ai laboratori scientifici per accertarne natura e per isolarne il Dna.

Una delle ipotesi ricollega questo ritrovamento alla scomparsa, risalente al 2018, della ventottenne Gessica Lattuca. L’appartamento, fino ad oggi abbandonato, si trova infatti a poca distanza dalla casa del fratello della giovane, Vincenzo, oggi deceduto, indagato nel 2023 per la scomparsa della sorella. L’uomo aveva sempre respinto le accuse di avere ucciso a botte la donna scomparsa nel 2018 e di avere fatto sparire il cadavere.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!