Cronaca Locale

Voragine sul ponte Bailey lungo il fiume Oreto: passaggio chiuso al traffico

Una voragine si è aperte all’improvviso al centro della carreggiata sul ponte Bailey, lungo il fiume Oreto a Palermo, Traffico impazzito, macchine incolonnate. L’asfalto, rifatto meno di un anno fa, si è danneggiato. Probabilmente si è spostata una delle assi che sosteneva la struttura, creando un tratto troppo fragile per il passaggio dei mezzi.

Il passaggio è poi stato chiuso intorno alle 16.30 ed a presidiare il ponte c’è una squadra della polizia municipale. L’opera presenta una struttura ad arco in cemento armato a via superiore, che già da tempo manifesta importanti fenomeni di degrado. Erano in programma lavori di manutenzione conservativa e di miglioramento/adeguamento sismico.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!