Cronaca Locale

Meteo ok, nessun problema per scampagnate e “schiticchi” di Pasquetta

Mentre il Nord fa i conti con un’ondata di maltempo che sta costringendo molti italiani a rinunciare l tradizionale pic-nic di Pasquetta, in Sicilia continua il caldo sopra la media alimentato però dal vento del Sahara. Il lunedì dell’Angelo nell’Isola si presenta asciutto e soleggiato con qualche velatura che non rovinerà le tradizionali grigliate e gite fuori porta.

Così chi ha la fortuna di avere a disposizione una terreno di campagna si sta già organizzando con parenti e amici per la tipica scampagnata, tanti altri stanno invece prendendo d’assalto parchi, zone verdi e aree pic-nic allestite con barbecue per l’immancabile arrostita. Prese di mira le località di villeggiatura, San Marco e San Giorgio in particolare.

mpagnate e “schiA Sciacca, come da tradizione, non mancano i cosiddetti “schiticchi” ed a parte i raduni familiari, sono tantissimi i giovani che si sono organizzati in gruppi per dare vita ad una giornata spensierata.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!