Sport

CorSport – “Palermo, via Corini: si va verso la risoluzione consensuale”

La sconfitta di Pisa ha conseguenze che sembrano inevitabili. Il futuro di Eugenio Corini a Palermo è appeso a un filo, la società rosanero sta pensando a una soluzione definitiva in tal senso.

Secondo quanto riportato da Aldo Gaggini sulle pagine del Corriere dello Sport, oggi (martedì 2 aprile, ndr.) è in programma una riunione societaria. Si va verso la risoluzione consensuale di Corini. Per la sua sostituzione si parla di Andrea Sottil, ex tecnico dell’Udinese esonerato nello scorso ottobre.

Il contratto di Corini col Palermo scade a giugno 2024, fra tre mesi, per questo potrebbe essere ‘risolto’ consensualmente. Troppo brutta la sconfitta di Pisa, la posizione dell’allenatore rosanero sembra compromessa del tutto.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

CORINI, IL PALERMO STA PENSANDO ALL’ESONERO

L'articolo CorSport – “Palermo, via Corini: si va verso la risoluzione consensuale” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!