Sport

Palermo, Michele Mignani è il nuovo allenatore / UFFICIALE

Michele Mignani è il nuovo allenatore del Palermo. La società rosanero ha ufficializzato la firma dell’ex Bari, che prende il posto dell’esonerato Eugenio Corini. Mignani è stato esonerato a ottobre dal Bari e quindi era disponibile per un nuovo incarico nella stessa stagione. Il tecnico firma un contratto fino al termine della stagione con opzione per la prossima. Insieme a lui arrivano il vice Simone Vergassola e il preparatore atletico Giorgio D’Urbano. Il nuovo allenatore debutterà sabato contro la Sampdoria: la partita è in programma il 6 aprile alle ore 16.15.

LA NOTA DEL PALERMO
Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Michele Mignani. Il tecnico sarà presentato in conferenza stampa nella giornata di venerdì. A Mignani il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

CHI È MICHELE MIGNANI

PALERMO, CORINI ESONERATO: È UFFICIALE

CORINI ESONERATO, LE TAPPE DEL BIENNIO

L'articolo Palermo, Michele Mignani è il nuovo allenatore / UFFICIALE proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!