Sport

Campofranco al GdS: “Mignani creerà un rapporto con la piazza di Palermo”

Il Palermitano ed ex rosanero Davide Campofranco conosce bene Mignani e ne ha parlato nell’intervista odierna rilasciata al Giornale di Sicilia.

Sarà sicuramente capace di creare un rapporto particolare con la piazza di Palermo che è esigente. In questo momento penso che quella rosa sia una delle piazze più ambite in Italia. Poi, la bacchetta magica non ce l’ha nessuno”.

Infine l’idea sul gruppo rosanero. “Questa è una squadra forte, che ha giocatori importanti e dei valori. Ha la possibilità di giocarsi la A perché è allo stesso livello delle prime 4-5 squadre”.

L'articolo Campofranco al GdS: “Mignani creerà un rapporto con la piazza di Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!