Cronaca Locale

Novità in Consiglio comunale: sta per nascere il gruppo di Forza Italia con Catanzaro, Maniscalco e Grassadonio

SCIACCA- Forza Italia ritorna in Consiglio comunale non per volontà degli elettori ma per “mobilità” di tre consiglieri comunali. Come è noto, Forza Italia non si è presentata alle elezioni comunali del 2022 per una querelle sorta con il candidato del centrodestra Matteo Mangiacavallo.

Si appresterebbero a formare il gruppo consiliare di Forza Italia tre consiglieri comunali: Clelia Catanzaro (Lista Messina), Alessandro Grassadonio e Isidoro Maniscalco (Gruppo misto). Il riferimento politico sarebbe Iacolino, chi ha le redini della Sanità siciliana. Gruppo che potrebbe addirittura lievitare a 4 consiglieri con l’adesione di Carmela Santangelo che lascerebbe la D.C. di Carmelo Pace.

Il passaggio di Clelia Catanzaro a Forza Italia non sembrerebbe una “scissione” da Ignazio Messina in quanto Noi Moderati (Partito dove si è federato e dove riveste il ruolo di portavoce nazionale) ha stretto una accordo elettorale per le imminenti europee proprio Forza Italia.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!