Sport

Repubblica – “Genoa ed Empoli bussano per Brunori, Henderson ai saluti”

Allenatore e direttore sportivo in primis; ma anche atleti, in scadenza o meno, divisi tra chi attende un rinnovo e chi sembra già in odore d’addio“. Questo l’incipit di Repubblica che parla della rivoluzione Palermo che colpirà vari settori. A partire dal ds, con Rinaudo che sembra sul punto di lasciare.

Si è parlato di Petrachi, Tognozzi e Meluso ma tutto tace. Si vedrà. Più vicino, invece, Zanetti per la panchina che ha già avuto contatti con la società e sembra proiettato verso la Sicilia e un biennale. “Una volta organizzato lo staff di tutto punto, toccherà agli interpreti e la paura è quella di perdere pezzi pregiati”.

In tanti cominciano a sondare il terreno per Brunori (Genoa e Empoli) ma si rischia di perdere qualcuno anche a centrocampo. Segre attende ancora il rinnovo che tarda ad arrivare e Gomes ha fatto sapere attraverso l’agente che, senza la A, è pronto a guardarsi intorno.

Difficile un prolungamento per Stulac, in scadenza tra un anno, e tra un mese, finito il prestito, torneranno alle rispettive basi Henderson, Coulibaly, Traoré e Mancuso. Marconi e Kanuric hanno già salutato e non è sicuro del posto neanche chi è stato acquistato di recente ma ha reso al di sotto delle aspettative (Di Francesco, Insigne, Vasic e Ceccaroni?)”, si legge sul quotidiano.

L'articolo Repubblica – “Genoa ed Empoli bussano per Brunori, Henderson ai saluti” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!