Sport

Messina, formalizzata l’iscrizione in Serie C. Sciotto: “Anticipo abbondante”

Il Messina ha formalizzato l’iscrizione in Serie C: a comunicarlo è stato il club peloritano stesso che ha affidato la soddisfazione alle parole social del presidente Pietro Sciotto.

Il club è stato in procinto di essere venduto diverse volte e la passata stagione ha addirittura raggiunto la salvezza con una giornata d’anticipo.

IL COMUNICATO

L’ACR Messina comunica di avere formalizzato nella giornata odierna l’iscrizione al campionato di serie C 2024/25.
“Con abbondante anticipo e scrupolo abbiamo completato la domanda di iscrizione”, ha commentato il presidente Pietro Sciotto. “Allo stesso tempo stanno proseguendo le necessarie interlocuzioni per la definizione del Direttore Sportivo e di conseguenza dell’allenatore per programmare la prossima stagione sportiva”, ha concluso il massimo responsabile della società.

L'articolo Messina, formalizzata l’iscrizione in Serie C. Sciotto: “Anticipo abbondante” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!