Sport

Juventus, Allegri licenziato per giusta causa: sarà guerra legale

Massimiliano Allegri licenziato per giusta causa dalla Juventus. L’allenatore era stato esonerato dopo alcuni fatti accaduti dopo la vittoria della Coppa Italia che l’avevano visto protagonista in negativo a più riprese: il club che avrebbe dovuto pagare al tecnico un altro anno di contratto si è avvalso della facoltà del licenziamento proprio per i brutti gesti compiuti dal livornese.

Una situazione che è destinata ad andare avanti a lungo: il tecnico farà sicuramente ricorso per la decisione del club, che potrebbe rincarare la dose chiedendo ad Allegri i danni d’immagine. Sembra il modo peggiore di lasciarsi dopo 8 anni alla guida della Juventus conditi da tanti trofei.

L'articolo Juventus, Allegri licenziato per giusta causa: sarà guerra legale proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!