Cronaca Locale

Griffe false e droga nel controsoffitto: finanzieri arrestano commerciante

Sequestrati 3.600 capi d’abbigliamento e nove panetti di hashish

I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo hanno trovato droga nel negozio di abbigliamento che praticava prezzi concorrenziali anche sui capi griffati. La scoperta è stata fatta in un esercizio commerciale nel centro di Partinico.

I militari della Compagnia di Partinico, già da tempo, monitoravano il negozio proprio in ragione degli insoliti prezzi di vendita applicati, che risultavano sensibilmente inferiore a quelli di mercato.

All’atto del controllo il titolare del negozio non sarebbe stato in grado di esibire le fatture di acquisto della merce esposta, quantificata in oltre 3600 capi di abbigliamento presumibilmente contraffatti.

Nel corso delle attività le Fiamme Gialle, a seguito dell’ispezione di un controsoffitto che aveva destato l’attenzione durante l’attività di ricerca nel locale sottoposto a controllo, hanno trovato nove panetti di polline di Hashish pari a circa 1,5 chili e un involucro di plastica contenente 68,5 grammi di cocaina.

Il titolare del negozio d’abbigliamento è stato denunciato alla Procura per ricettazione e per il commercio di prodotti recanti segni falsi e arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.

L'articolo Griffe false e droga nel controsoffitto: finanzieri arrestano commerciante proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!