Sport

Serie B, Balata: “Numeri da record, motivo d’orgoglio e soddisfazione”

Mauro Balata, presidente della Lega B, è stato intervistato prima della finale di ritorno dei playoff e ha parlato dei numeri della Serie B nella stagione appena conclusa.

“Ci sono stati oltre 184mila spettatori negli stadi in dieci partite, tre delle quali hanno superato i 30 mila. Stiamo registrando in tutta la stagione sportiva un’audience strepitoso“, afferma.

“Questo significa che la Serie B è due/tre anni che ha consolidato questo percorso di crescita – continua – . Questo è motivo di orgoglio e soddisfazione, è frutto di un lavoro straordinario, di una politica perseguita da tutte le società, basti pensare che siamo un campionato di riferimento in Europa per capacità di essere imprevedibili e divertenti”.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN STAND-BY

L'articolo Serie B, Balata: “Numeri da record, motivo d’orgoglio e soddisfazione” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!