Sport

Palermo, il nuovo ds sarà Morgan De Sanctis. Battuto il Besiktas

Il Palermo ha scelto il suo nuovo direttore sportivo: sarà rosanero Morgan De Sanctis, ds con esperienze a Roma e con la Salernitana. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club di viale del Fanta ha battuto la concorrenza del Besiktas, club turco che negli scorsi giorni aveva provato a convincere De Sanctis.

Il Palermo lo ha scelto dopo aver comunicato la fine del rapporto con Leandro Rinaudo, il cui contratto scadrà il 30 giugno senza essere rinnovato. De Sanctis è fermo dal dicembre del 2023, periodo nel quale ha rescisso il contratto con la Salernitana. De Sanctis è stato un talentuoso portiere italiano conosciuto per le sue stagioni al Napoli e alla Roma. Ha giocato anche per la Nazionale Italiana dal 2005 al 2012.

Nello staff di De Sanctis potrebbe esserci un ex storico calciatore del Palermo, vale a dire Giulio Migliacco. L’indiscrezione è stata lanciata da TuttoMercatoWeb.com, dato che l’ex rosanero ha già lavorato col ds a Salerno.

L'articolo Palermo, il nuovo ds sarà Morgan De Sanctis. Battuto il Besiktas proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!