Sport

Pomini al GdS: “Dionisi bada al sodo, gran lavoratore. Il Palermo può dare un segnale”

Dionisi? Un grande allenatore, giovane che già grande esperienza avendo fatto tutte le categorie”. Questa l’opinione dell’ex portiere del Palermo, Alberto Pomini, intervistato dal Giornale di Sicilia sul tecnico ex Sassuolo che pare pronto a sostituire Mignani.

“Qualora il Palermo dovesse sceglierlo farebbe comprendere ancora di più il fatto che la proprietà vuole fare le cose in maniera importante – prosegue -“. Secondo Pomini, Dionisi è un “gran lavoratore“.

Porterà la piazza dalla sua parte col lavoro più che con i proclami. E’ uno che bada molto al sodo e potrebbe essere l’arma in più”, ha concluso.

L'articolo Pomini al GdS: “Dionisi bada al sodo, gran lavoratore. Il Palermo può dare un segnale” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!