Sport

GdS – “Stulac ritrova il vecchio maestro, ma il futuro è sempre in bilico”

Ora però Stulac potrebbe nuovamente tornare utile alla causa, qualora il tecnico che lo ha già allenato in Toscana decida di ridargli quella centralità che ha progressivamente perso”.

Lo scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia puntando i fari sull’arrivo di Dionisi e il possibile, ma difficile, rilancio di Leo Stulac che trascinò l’Empoli insieme all’allenatore nel 2020/21 con tre reti e una presenza costante prima dell’arrivo di Zanetti che cambiò le carte in tavola.

Le opzioni sono due: puntare nuovamente sul giocatore che ha ancora un anno di contratto o “voltare pagina già adesso e valutare le proposte nei suoi confronti, così da liberare un posto in organico e scegliere eventualmente un nuovo regista”, si legge.

L'articolo GdS – “Stulac ritrova il vecchio maestro, ma il futuro è sempre in bilico” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!