Sport

Palermo, tutto pronto per De Sanctis e Dionisi: l’ufficialità dovrebbe arrivare oggi

Adesso è il momento di chiudere gli accordi, così da cominciare a imbastire la formazione per il prossimo anno calcistico e puntare al futuro.

E’ praticamente fatta per De Sanctis e Dionisi presto a Palermo per sostituire, rispettivamente, Michele Mignani e Leandro Rinaudo che hanno già dato ufficialmente l’addio al progetto.

Oggi potrebbe essere un giorno cruciale, con l’arrivo delle firme dei due nuovi profili e delle rispettive ufficialità: entrambi sigleranno un biennale, poi si penserà ala squadra e al mercato che aprirà il primo luglio e finirà il 30 agosto.

Lo scrive il Giornale di Sicilia che si sofferma anche sull’esperienza in B dei nuovi arrivati: De Sanctis è alla prima esperienza tra i cadetti, Dionisi alla terza dopo le parentesi con Venezia ed Empoli. E con gli azzurri è arrivata anche la A.

L'articolo Palermo, tutto pronto per De Sanctis e Dionisi: l’ufficialità dovrebbe arrivare oggi proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!