Cronaca Locale

Atletica, ancora un record nazionale per Alessia Friscia. In Svizzera sui 100 ferma il cronometro a 13″79

SCIACCA. A Nottwil, in Svizzera, l’atleta della Polisportiva Agatocle Alessia Friscia ha partecipato su invito ad una manifestazione internazionale paralimpica di Atletica Leggera. Dopo un lieve infortunio che l’ha tenuta ferma circa un mese, la giovane saccense ha stabilito il nuovo primato nazionale nei 100 metri piani fermando il cronometro a 13”79. Il record era suo e lo aveva stabilito a Brescia la scorsa stagione.

Nella giornata di oggi si cimenterà nella gara del salto in lungo e nella finale dei 100 metri piani.

L'articolo Atletica, ancora un record nazionale per Alessia Friscia. In Svizzera sui 100 ferma il cronometro a 13″79 proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!