Sport

Sampdoria, Accardi sarà ds: piace Stulac. Occhio a Henderson e Mancuso

Pietro Accardi riparte dalla Sampdoria: l’ex calciatore del Palermo sarà il nuovo responsabile dell’area tecnica del club ligure dopo che verrà perfezionata la sua uscita dall’Empoli.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, trai primi nomi del dirigente palermitano ci sarebbe Leo Stulac, centrocampista che conosce bene dai tempi dell’Empoli e che non ha trovato fortuna a Palermo.

Ma non sarebbe finita qui, dato che anche profili come quelli di Mancuso ed Henderson, suoi ex calciatori in terra toscana, potrebbero finire nel mirino dei blucerchiati. Entrambi sembrano destinati a non restare a Palermo.

L'articolo Sampdoria, Accardi sarà ds: piace Stulac. Occhio a Henderson e Mancuso proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!