Sport
GdS – “Palermo, Lucioni può diventare un caso”, “Ceccaroni rimane, Nede in bilico”
Difesa e mercato nelle pagine del Giornale di Sicilia che analizza la composizione della retroguardia in vista delle prossime trattative. Può diventare un caso la situazione che riguarda Fabio Lucioni, col difensore con ancora un anno di contratto ma che compirà 37 anni a settembre.
Toccherà a De Sanctis tracciare la strada più congeniale, considerando anche che il difensore ha ancora un anno di contratto ma potrebbe optare per un’avventura che gli consenta di ottenere l’ultimo accordo biennale della carriera. In tal senso il Palermo dovrebbe prolungarlo di un anno e ci sono altri club alla finestra.
Chi invece rimane per essere perno della retroguardia è Ceccaroni che ha già lavorato col neo allenatore Dionisi ai tempi di Venezia. Uno dei protagonisti della stagione 2019/20, inserito stabilmente proprio dal tecnico.
Ceccaroni, in ripresa dall’infortunio, dovrebbe essere pronto in vista del ritiro. Ivan Marconi ha già salutato e in odore d’addio potrebbe esserci anche Nedelcearu che rischia di non essere confermato.
L'articolo GdS – “Palermo, Lucioni può diventare un caso”, “Ceccaroni rimane, Nede in bilico” proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: