Sport

Vivarini: “Amo Catanzaro, non vado via per soldi ma per lavoro”

Vincenzo Vivarini saluta “formalmente” il Catanzaro: il tecnico ha rilasciato delle dichiarazioni nelle quali spiega la sua decisione di non continuare in Calabria dopo l’incontro con il patron Floriano Noto.

“Abbiamo avuto un incontro cordiale e di grande rispetto in cui abbiamo espresso i nostri programmi – si legge ne “La Nuova Calabria”, le nostre idee che purtroppo non coincidevano. Io amo Catanzaro con tutti i suoi risvolti e vi assicuro che non è una questione di soldi, è una questione di lavoro. Catanzaro, i suoi tifosi e la proprietà Noto rimarranno sempre nel mio cuore”.

L'articolo Vivarini: “Amo Catanzaro, non vado via per soldi ma per lavoro” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!