Sport

Spal, tre punti di penalizzazione da scontare nella prossima stagione. Tacopina inibito

Il Tribunale Federale della FIGC ha deciso di sanzionare la Spal con tre punti di penalizzazione da scontare nella prossima stagione. È stato inoltre inibito per tre mesi il patron Joe Tacopina.

La Spal e Joe Tacopina erano stati deferiti dalla procura federale della FIGC per aver sforato uno dei termini di pagamento delle ritenute Irpef relative alle mensilità di gennaio e febbraio 2024 dei tesserati.

La Spal aveva precisato, con una nota ufficiale, che “tale ritardo è stato causato da un problema di natura bancaria legato al trasferimento dei fondi necessari ad ottemperare alle scadenze stesse. A testimonianza dell’assoluta buona fede del Club, nel momento in cui è stato realizzato l’inconveniente, S.P.A.L. si è tempestivamente attivata presso gli organi federali versando quanto dovuto per sanare la situazione”.

L'articolo Spal, tre punti di penalizzazione da scontare nella prossima stagione. Tacopina inibito proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!