Sport

Palermo, tanti dubbi in attacco: Coda è un nome ‘caldo’, Brunori…

Sono giorni di intense valutazioni per il Palermo. Il nuovo d.s. Morgan De Sanctis – con la supervisione di Riccardo Bigon – e Alessio Dionisi sono in costante contatto per costruire la squadra della prossima stagione. I principali dubbi, al momento, riguardano il reparto offensivo, con il tema legato alla permanenza di Matteo Brunori.

L’intenzione della società è quella di non voler cedere Brunori. L’a.d. Gardini, nella recente intervista, ha difeso il capitano rosanero dopo le dichiarazioni post Venezia. È chiaro però che la volontà del ragazzo sarà decisiva: la contestazione dei tifosi non è piaciuta e davanti a un’offerta dalla Serie A ci potrebbero essere delle riflessioni.

Il Palermo si sta quindi cominciando a guardare intorno e il nome di Massimo Coda è uno dei primi della lista per l’attacco, a prescindere dalla permanenza o meno di Brunori. Molto dipenderà dal sistema di gioco scelto da Dionisi: in caso di 4-3-3 o 4-2-3-1 sarebbe difficile la presenza di entrambi; in caso di 4-3-1-2 costituirebbero una coppia da sogno. Su Coda, però, è tanta la concorrenza: l’esperto bomber potrebbe rimanere alla Cremonese, ma anche Modena, Bari e Salernitana monitorano la situazione.

I dubbi in attacco riguardano anche altre ‘posizioni’. Mancuso non verrà riscattato, Soleri potrebbe valutare il trasferimento e poi c’è tutto il discorso relativo agli esterni offensivi: anche in questo caso sarà decisivo capire l’orientamento di Dionisi sul sistema di gioco da utilizzare nella prossima stagione.

L'articolo Palermo, tanti dubbi in attacco: Coda è un nome ‘caldo’, Brunori… proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!