Sport

Udinese, è addio con l’ex Palermo Balzaretti: risolto il contratto

È stata una stagione difficile, sofferta, vissuta con emozione fino all’ultimo respiro, ma alla fine ce l’abbiamo fatta“. Questo il commento dell’ex Palermo Federico Balzaretti, che ha risolto consensualmente il contratto con l’Udinese.

L’ormai ex Responsabile dell’Area Tecnica ha salutato l’ambiente dopo l’uscita del comunicato ufficiale che ha segnato l’addio tra le parti. “Ci tengo ad abbracciare idealmente tutta l’Udinese: la famiglia Pozzo, il direttore generale Collavino, gli Allenatori, i membri dello staff, i giocatori e tutte le aree del club”.

Grazie dal più profondo del cuore ai tifosi e a tutta Udine per il supporto e la passione. Auguro a tutti un grande futuro“, ha concluso.

L'articolo Udinese, è addio con l’ex Palermo Balzaretti: risolto il contratto proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!