Sport

Italia, Spalletti: “L’emozione è tanta. Con l’Albania sarà una partita tosta”

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con l’Albania, debutto degli Azzurri a Euro 2024.

L’emozione, da un punto di vista personale, è tanta, ma col passare delle ore diventa sempre di più un’emozione che non porta tensione ma felicità – afferma – . È un’emozione fantastica perché si è in un posto meraviglioso per giocarsi una gara bellissima. Poi la gara con l’Albania è insidiosa. Sylvinho è stato molto bravo a creare questa squadra e giochiamo contro calciatori che conoscono molto bene il nostro calcio e hanno qualità, ce l’hanno fatto vedere nel nostro campionato. Sarà una partita tosta“.

“Noi siamo i protagonisti del sogno di ciascun italiano che da bambino veniva fuori di casa col pallone sotto braccio e rientrava la sera con la faccia stanca, la maglia sudata e le ginocchia sbucciate – continua – . Noi siamo degli eroi, dei giganti. Mettere tutto vuol dire anche mettersi questa corteccia, questa scocca, per una squadra che non soffre il livello del torneo, l’ambientazione. I giganti e gli eroi non hanno timore di andarsi a giocare una partita di calcio”.

L'articolo Italia, Spalletti: “L’emozione è tanta. Con l’Albania sarà una partita tosta” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!