Cronaca Locale

Viadotto Ovidio, un pericolo quella transenna. Urge intervento di ripristino del manto

Quella transenna al centro della carreggiata, sul viadotto Ovidio che collega la Perriera con il centro della città, arteria di grande flusso veicolare, rappresenta un pericolo. Un cittadino segnala con Pec ma dal Comune nessuna risposta

SCIACCA- Da diversi mesi è stata collocata l’ennesima transenna sulle arterie cittadine. Stavolta è interessato il viadotto Ovidio. La transenna è al centro della carreggiata che, così, si restringe e crea pericolo a chi attraversa quel tratto. Il collocare transenne nella nostra città è lo sport principale del Comune. Come se la posa di una transenna risolvesse il sorgere di una buca, lo smottamento del manto stradale, etc. Intervenire per riparare sembra qualcosa di marziano. Il Comune e l’amministrazione comunale non rispondono neanche alla Pec di un cittadino che segnala il pericolo. SI attende una risposta, ma niente. Silenzio assoluto. Eppure, il cittadino ha inviato una Pec garbata con la quale segnala il pericolo causato da una buca nella giunzione delle connessioni del viadotto. Il tempo passa, il pericolo aumenta e nel frattempo, a testimonianza del trascorrere dei mesi, nella buca è cresciuta l’erba.

L'articolo Viadotto Ovidio, un pericolo quella transenna. Urge intervento di ripristino del manto proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!