Sport

Messina, si cerca il nuovo direttore sportivo: la prima scelta è Umberto Calaiò

Il Messina sta cercando il nuovo direttore sportivo. Dopo la conferma di Giacomo Modica sulla panchina, il patron Pietro Sciotto – insieme a Saverio Provenzano, che dovrebbe diventare consulente generale – valuta diverse opzioni per la carica di ds.

L’attuale direttore sportivo, Domenico Roma, è vicino al Foggia, quindi la carica dal 30 giugno è vacante. La prima scelta del Messina è Umberto Calaiò, ex dirigente di Licata e Marsala che nell’ultima stagione si è dedicato all’esperienza da opinionista sportivo. Calaiò è stato osservatore del Fc Messina tra il 2004 e il 2006 e ha già manifestato la sua disponibilità a tornare in città con un ruolo di primo piano tra i professionisti.

L’altra opzione è Agatino Chiavaro, tra i protagonisti della promozione del Messina in Serie C nel corso della gestione Lo Monaco. Il dirigente ha già avuto un colloquio con il presidente Pietro Sciotto. I prossimi giorni saranno decisivi per capire chi diventerà il nuovo direttore sportivo del Messina.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NESSUN PRESTITO È STATO RISCATTATO

L'articolo Messina, si cerca il nuovo direttore sportivo: la prima scelta è Umberto Calaiò proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!