Sport

Calciomercato Palermo, tre nomi per rivoluzionare il reparto offensivo

Si prevede una ‘rivoluzione’ in attacco. Il Palermo sta valutando la situazione di diversi giocatori nel reparto offensivo e sono tanti i dubbi: Leonardo Mancuso non è stato riscattato, così come Chaka Traorè, Matteo Brunori ed Edoardo Soleri potrebbero essere ceduti.

La dirigenza rosanero sta così cominciando a sondare il calciomercato per rivoluzionare il reparto offensivo. Sono tre i profili monitorati fino ad ora: Sebastiano Esposito, Samuele Mulattieri e Pedro Mendes. Esposito è reduce da una buona stagione in prestito alla Sampdoria, il cartellino è di proprietà dell’Inter che dovrà deciderne il futuro (potrebbe anche restare un altro anno in blucerchiato).

Mulattieri ha deluso in Serie A col Sassuolo, Alessio Dionisi lo conosce e potrebbe scegliere di cambiare aria per rilanciarsi. Mendes è in uscita dall’Ascoli dopo una grande stagione da 11 gol in 27 presenze. Tutti profili che piacciono, anche se al momento non c’è nulla di concreto. Il Palermo segue anche la situazione di Massimo Coda, esperto bomber che l’anno scorso ha indossato la maglia della Cremonese.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NESSUN PRESTITO È STATO RISCATTATO

L'articolo Calciomercato Palermo, tre nomi per rivoluzionare il reparto offensivo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!