Sport

Rizzo Pinna in Serie B? Pisa e Südtirol sulle tracce dell’ex Palermo

Andrea Rizzo Pinna sta trovando sempre più continuità di prestazioni. Il trequartista classe 2000 è reduce da un’ottima stagione con la Lucchese, caratterizzata da tredici gol in 41 presenze, e ha attirato le attenzioni dalla Serie B.

Secondo quanto riportato su Tuttomercatoweb, ci sarebbero il Pisa e il Südtirol sulle tracce dell’ex Palermo. L’intenzione dell’entourage del giocatore è chiaramente quello di dare priorità ai club di B, ma sono diverse le squadre interessate a Rizzo Pinna anche in C: Benevento, Padova, Perugia e il Trapani.

Rizzo Pinna è ‘esploso’ negli ultimi anni dopo qualche stagione in sordina. A Palermo praticamente non ha mai giocato in Serie D, si contano soltanto tre presenze nella stagione 2019/20 tra campionato e Coppa.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, INIZIA UNA SETTIMANA IMPORTANTE

L'articolo Rizzo Pinna in Serie B? Pisa e Südtirol sulle tracce dell’ex Palermo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!