Sport

Mercato Palermo, Nikolaou e Barbieri per la difesa. In regia sale Hasa

Prosegue il mercato del Palermo fatto di vari nomi e di nodi da sciogliere in attesa di un affondo decisivo. Alcune problematiche, intanto, devono essere risolte dentro casa: Roberto Insigne nell’ultima stagione non ha convinto e ora ci sono dubbi sul suo futuro.

L’attaccante napoletano deve tornare quello che ha portato il Frosinone in Serie A e verrà valutato in ritiro da Dionisi, anche perché il suo è stato un investimento importante ed è possibile che gli venga data una nuova chance.

Lo scrive il Giornale di Sicilia che parla anche degli altri movimenti. In difesa si continua a monitorare Ferrari ma sarebbero spuntati altri due profili: quello di Nikolaou dello Spezia. I bianconeri negli scorsi giorni sembravano interessati a Lucioni e ciò potrebbe creare un asse tra le due realtà.

Ci sarebbe poi Barbieri della Juventus, tornato in bianconero dopo la bella parentesi in Toscana col Pisa. A centrocampo piace sempre Mazzitelli, ma c’è anche il Parma e si impone forza. La prima alternativa sarebbe Hasa della Juventus Next Gen che può agire anche da trequartista.

In attacco sono numerose le pretendenti a Brunori e Soleri, ma nessuna ha ancora affondato il colpo”, si legge sul quotidiano.

L'articolo Mercato Palermo, Nikolaou e Barbieri per la difesa. In regia sale Hasa proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!