Sport
Mercato Palermo, Nikolaou e Barbieri per la difesa. In regia sale Hasa
Prosegue il mercato del Palermo fatto di vari nomi e di nodi da sciogliere in attesa di un affondo decisivo. Alcune problematiche, intanto, devono essere risolte dentro casa: Roberto Insigne nell’ultima stagione non ha convinto e ora ci sono dubbi sul suo futuro.
L’attaccante napoletano deve tornare quello che ha portato il Frosinone in Serie A e verrà valutato in ritiro da Dionisi, anche perché il suo è stato un investimento importante ed è possibile che gli venga data una nuova chance.
Lo scrive il Giornale di Sicilia che parla anche degli altri movimenti. In difesa si continua a monitorare Ferrari ma sarebbero spuntati altri due profili: quello di Nikolaou dello Spezia. I bianconeri negli scorsi giorni sembravano interessati a Lucioni e ciò potrebbe creare un asse tra le due realtà.
Ci sarebbe poi Barbieri della Juventus, tornato in bianconero dopo la bella parentesi in Toscana col Pisa. A centrocampo piace sempre Mazzitelli, ma c’è anche il Parma e si impone forza. La prima alternativa sarebbe Hasa della Juventus Next Gen che può agire anche da trequartista.
“In attacco sono numerose le pretendenti a Brunori e Soleri, ma nessuna ha ancora affondato il colpo”, si legge sul quotidiano.
L'articolo Mercato Palermo, Nikolaou e Barbieri per la difesa. In regia sale Hasa proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: