Sport

Gerolin al GdS: “Palermo, il traguardo è la Serie A. A Brunori consiglierei di restare”

“Il traguardo finale è ovviamente quello di puntare alla Serie A”. Queste le parole di Manuel Gerolin, intervistato dal Giornale di Sicilia sul cammino del Palermo. L’ex direttore sportivo rosanero evidenzia alcune difficoltà.

È un obiettivo ambizioso, anche perché il prossimo anno ci saranno delle difficoltà, visto che ci sono squadre come Sassuolo o Salernitana che vorranno tornare subito in A. Però il Palermo ha l’obbligo di provarci” .

Il dirigente si sofferma poi sulla figura di De Sanctis (“Io credo che abbia l’esperienza giusta per fare belle cose insieme all’allenatore. Per me è un’accoppiata vincente”) e sul mercato di Brunori.

Io gli consiglierei di restare, di andare a cercare la Serie A proprio con questo Palermo, perché potrebbe essere un’annata importante. Se proprio volesse andare via, sono certo riusciranno sicuramente a portare degli attaccanti importanti”, conclude.

L'articolo Gerolin al GdS: “Palermo, il traguardo è la Serie A. A Brunori consiglierei di restare” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!