Sport

Palermo, primi contatti positivi con Ferrari: offerto un biennale con opzione

Il Palermo si muove e cerca di sistemare un reparto difensivo che nella passata stagione ha sollevato più dubbi che certezze. Intanto, il club del City Group si sarebbe proiettato su un difensore centrale: Gian Marco Ferrari.

I rosanero avrebbero portato avanti i primi contatti con il difensore trentaduenne del Sassuolo, contatti che secondo il Corriere dello Sport sarebbero andati “a buon fine”.

Ferrari a breve si svincolerà e il Palermo gli avrebbe offerto due anni di contratto con opzione per il terzo. I pericoli derivano dalle altre interessate: ci sono squadre di A e di B, con Parma e Cremonese in pole, ma la presenza del tecnico Dionisi può fare la differenza.

L'articolo Palermo, primi contatti positivi con Ferrari: offerto un biennale con opzione proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!