Sport

Palermo, tanti club su Marconi: ci sono anche Catania e Trapani

L’addio era stato già annunciato durante la stagione, ma adesso è diventato realtà. Ivan Marconi fra pochi giorni non farà più parte del Palermo visto che il suo contratto non è stato rinnovato.

Marconi andrà via, quindi, a parametro zero e la sua esperienza maturata in campo potrebbe far gol a molti club. Dopo 108 gare in rosanero, il difensore è pronto ad affrontare una nuova avventura e ci sarebbero già tante richieste.

Secondo Tuttomercatoweb, su di lui sono piombate Vicenza, Virtus Entella, Trapani, Pescara, Catania e Feralpisalò. “Nel corso delle prossime settimane arriverà la scelta definitiva da parte del calciatore che valuterà con i suoi agenti il progetto migliore da cui ripartite”, si legge..

L'articolo Palermo, tanti club su Marconi: ci sono anche Catania e Trapani proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!