Sport

Palermo, sprint per Vandeputte e Di Chiara. In “spunta” il profilo di Vata

Due nomi circolari nella scorsa sessione di mercato che sono tornati di moda e rappresentano più di un’idea. Si tratta di Vandeputte e Di Chiara, nel mirino rosanero per rinforzare il gruppo.

Di Chiara, dopo aver conquistato la A col Parma, sembra non rientrare più nei piani dei crociati che per l’out sinistro hanno scelto Valeri del Frosinone al posto dell’ex Palermo Primavera.

Vandeputte, invece, era un obiettivo già a gennaio e tra 12 mesi andrà in scadenza col Catanzaro. Il calciatore vorrebbe la A ma Torino e Udinese si sarebbero defilate per la valutazione ritenuta eccessiva (3,5 milioni) del club.

Il nome nuovo, invece, riguarda il reparto offensivo: oltre a Lapadula e i fratelli Esposito, ci sarebbe nel taccuino anche il 19enne irlandese Rocco Vata, in scadenza col Celtic e già nel giro dell’U21. Su di lui anche il Watford, lo riporta il Giornale di Sicilia.

L'articolo Palermo, sprint per Vandeputte e Di Chiara. In “spunta” il profilo di Vata proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!