Sport

Palermo, difficile l’affare Mazzitelli: è nel mirino delle neopromosse in Serie A

Il Palermo cerca un profilo per il centrocampo. Non è una novità l’interesse dei rosanero per Luca Mazzitelli, centrocampista del Frosinone che insieme ai ciociari è retrocesso dalla Serie A alla Serie B.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la trattativa per i rosanero risulta molto difficile per diversi motivi: innanzitutto il calciatore vanta l’interesse di club dei tre club neopromosse in Serie A, vale a dire Parma, Como e Venezia.

Non è inoltre da escludere che il Frosinone voglia tenere Mazzitelli e affidargli le chiavi della mediana per un campionato a vincere in Serie B.

L'articolo Palermo, difficile l’affare Mazzitelli: è nel mirino delle neopromosse in Serie A proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!