Sport

Bari, Moreno Longo si presenta: “A Como esonerato sul più bello”

Moreno Longo è il nuovo allenatore del Bari. Il tecnico si è presentato in conferenza stampa dove ha parlato della sua scelta di approdare in terra pugliese, ma anche del suo clamoroso esonero della scorsa stagiona a Como, arrivato nonostante gli ottimi risultati.

Sono stato esonerato sul più bello – afferma Longo, parole riportate da tuttobari.com -. Avevo preso una squadra penultima ed ero a tre punti dalla Serie A, ma questo per me è ormai un capitolo chiuso”.

Sul mercato e su quello che si aspetta: “Ho fatto una precisa richiesta, avere una squadra pronta in ritiro, perché è essenziale per preparare la stagione. Sono una persona ambiziosa, questa è una prerogativa che devo avere io e che devono avere anche i miei giocatori”.

L'articolo Bari, Moreno Longo si presenta: “A Como esonerato sul più bello” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!