Sport

GdS – “Palermo, quei nodi vanno sciolti”

Al ritiro ormai manca poco e l’altra speranza è che il Palermo si presenti a Livigno con tutti i nodi sciolti“. Queste le parole di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia mentre parla della necessità di risolvere tutte le grane prima del ritiro in Valtellina.

A partire da Brunori che il Palermo ha deciso di non svendere. Il capitano ha un contratto lungo e ben remunerato: chi lo vuole dovrà pagare ma nessuno, al momento, sembra intenzionato ad offrire 6-7 milioni.

La squadra va costruita attorno al bomber e Dionisi già a Livigno dovrà sapere se Brunori farà ancora parte del progetto o meno“. Si legge. Altre situazioni spinose riguardano Lucioni, in cerca di un altro anno di contratto, e Pigliacelli a cui bisogna trovare il prima possibile squadra.

L'articolo GdS – “Palermo, quei nodi vanno sciolti” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!