Cronaca Locale

Gran Fondo Valle dello Jato di mountain bike, Colmone primo nella Junior Sport e Tortorici secondo nella M3

Per il rappresentante della Campobello Run & Bike anche l’ottavo posto nella classifica assoluta

SCIACCA. Due ottimi podi saccensi di categoria ieri alla Marathon Valle Jato di mountain bike su un percorso di 45 chilometri, valida come prova di campionato regionale FMC.

Nella categoria junior sport primo posto per il giovanissimo Manlio Colmone, che gareggia per i colori della Finestrelle Bike di Santa Ninfa, mentre nella categoria M3 è arrivato il secondo posto per Salvatore Tortorici, che corre per la Campobello Bike and Run. Quest’ultimo è stato anche ottavo assoluto.

L'articolo Gran Fondo Valle dello Jato di mountain bike, Colmone primo nella Junior Sport e Tortorici secondo nella M3 proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!