Sport

L’Italia ‘vola’ in tv: la gara con la Croazia è stata seguita da 14 milioni di spettatori

La Nazionale fatica in campo ma ‘vola’ in televisione. La gara tra Italia e Croazia, valevole per l’ultima giornata del Gruppo B di Euro 2024, è stata seguita sulla Rai da 13 milioni 250 mila spettatori.

Impressionante anche il dato dello share: il 58,7% ha seguito la partita su Rai 1. Dati importanti anche su Sky: Italia – Croazia è stata seguita da 1 milione 495 mila spettatori medi, con il 6,6% di share e 2 milioni 257 mila spettatori unici. Nel complesso quindi lo share è stato del 65,3% con oltre 14,5 mln di spettatori complessivi.

Il dato della partita con la Croazia è in crescita rispetto a quella con la Spagna, quando lo share su Rai 1 era stato del 57%. Numeri che andranno sicuramente a crescere per gli ottavi di finale; l’appuntamento per gli Azzurri è fissato per sabato 29 giugno alle ore 18, l’avversario è la Svizzera.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, CONTINUA IL PRESSING SU VANDEPUTTE

L'articolo L’Italia ‘vola’ in tv: la gara con la Croazia è stata seguita da 14 milioni di spettatori proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!