Sport

Pastore: “Dionisi, Palermo piazza ambiziosa ed esigente. Corini è stato massacrato”

Giuseppe Pastore torna a parlare del Palermo. Durante una puntata di EuroCronache, format della redazione di Cronache di Spogliatoio, il giornalista ha risposto a una domanda relativa ad Alessio Dionisi e la sua avventura a Palermo.

Dionisi riparte non retrocedendo perché di fatto il Palermo è una corazzata della Serie B – afferma -. Spenderà e investirà, ha un progetto serio e una proprietà molto forte. L’unico anno in B ha fatto benissimo a Empoli, non è facile giocare bene e vincere in B. E’ una specie di ultima spiaggia per un allenatore che l’anno scorso a Sassuolo si è un po’ incartato”.

La piazza è molto ambiziosa e calda, ma anche esigente. Corini è stato massacrato l’anno scorso per tutta la stagione perché il pubblico vedeva una squadra che aveva tutto per andare in Serie A e non ci è andata. Il Palermo va per la promozione diretta, non c’è dubbio”.

L'articolo Pastore: “Dionisi, Palermo piazza ambiziosa ed esigente. Corini è stato massacrato” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!