Sport

Palermo, Francesco Farina è il nuovo responsabile del settore giovanile / UFFICIALE

Francesco Farina è il nuovo responsabile del settore giovanile del Palermo. Il dirigente – che succede a Erjon Bogdani – si occuperà anche della sezione femminile. Lo ha comunicato il club rosa con una nota.

Farina è stato dal 2017 al 2022 il responsabile del settore giovanile del Crotone. Il dirigente vanta un’esperienza nell’area scouting dell’Inter e ha lavorato anche all’Atalanta. Una carriera importante e ora c’è la grande opportunità di lavorare per un club del CFG.

Comincia- come annunciato nella prima conferenza stampa della nuova stagione – la ristrutturazione del settore giovanile del Palermo. Farina dovrà in primis scegliere il nuovo allenatore della Primavera, visto che Stefano Di Benedetto era in scadenza e il suo contratto non è stato rinnovato (dovrebbe firmare con la Sampdoria).

LA NOTA DEL PALERMO

Il Palermo FC comunica di aver affidato a Francesco Farina l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. A Farina il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI

L'articolo Palermo, Francesco Farina è il nuovo responsabile del settore giovanile / UFFICIALE proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!