Sport

Palermo, Ferrari si allontana: la Cremonese è in vantaggio per il difensore

Gian Marco Ferrari è uno dei calciatori più ricercati in Serie B. L’esperto difensore è svincolato (il suo contratto col Sassuolo è scaduto a giugno 2024) e sono diversi i club che si sono fatti avanti per tesserarlo. Nelle ultime ore si è registrato un forte sprint della Cremonese.

Il profilo di Ferrari è stato valutato dal Palermo per rinforzare la difesa. La dirigenza rosa ha poi deciso di ‘virare’ con forza su Dimitrios Nikolaou – l’acquisto si può considerare praticamente fatto, manca soltanto l’ok da Manchester – e il d.s. De Sanctis potrebbe decidere di affondare per Norbert Gyomber, che si è svincolato dalla Salernitana. A quel punto il pacchetto dei centrali sarebbe completo: Lucioni e Gyomber per il centrodestra, Ceccaroni e Nikolaou sul centrosinistra.

La Cremonese, nettamente la società più attiva in Serie B per quanto riguarda il calciomercato, avrebbe convinto Ferrari a firmare. L’esperto difensore – nonostante le avance di squadre di Serie A come Cagliari, Como, Parma e Venezia – sembra vicino al fatto di accettare la proposta dei grigiorossi.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI

L'articolo Palermo, Ferrari si allontana: la Cremonese è in vantaggio per il difensore proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!