Sport
Palermo, Ferrari si allontana: la Cremonese è in vantaggio per il difensore
Gian Marco Ferrari è uno dei calciatori più ricercati in Serie B. L’esperto difensore è svincolato (il suo contratto col Sassuolo è scaduto a giugno 2024) e sono diversi i club che si sono fatti avanti per tesserarlo. Nelle ultime ore si è registrato un forte sprint della Cremonese.
Il profilo di Ferrari è stato valutato dal Palermo per rinforzare la difesa. La dirigenza rosa ha poi deciso di ‘virare’ con forza su Dimitrios Nikolaou – l’acquisto si può considerare praticamente fatto, manca soltanto l’ok da Manchester – e il d.s. De Sanctis potrebbe decidere di affondare per Norbert Gyomber, che si è svincolato dalla Salernitana. A quel punto il pacchetto dei centrali sarebbe completo: Lucioni e Gyomber per il centrodestra, Ceccaroni e Nikolaou sul centrosinistra.
La Cremonese, nettamente la società più attiva in Serie B per quanto riguarda il calciomercato, avrebbe convinto Ferrari a firmare. L’esperto difensore – nonostante le avance di squadre di Serie A come Cagliari, Como, Parma e Venezia – sembra vicino al fatto di accettare la proposta dei grigiorossi.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI
L'articolo Palermo, Ferrari si allontana: la Cremonese è in vantaggio per il difensore proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: