Sport

Perinetti: “Catania, Trapani e Benevento aggressive sul mercato”

Giorgio Perinetti, direttore tecnico dell’Avellino, è stato intervistato per “Il Mattino” e ha parlato del prossimo campionato di Serie C, commentando anche le prime battute del calciomercato estivo.

“È un mercato inusuale quello appena cominciato – afferma – . Catania, Trapani e Benevento sono società aggressive, pronte a spendere cifre importanti. Il nostro presidente è disponibile come sempre ma di sicuro non parteciperemo ad aste“.

Sul campionato, dice: “Sarà una stagione più difficile rispetto a quella scorsa. Il risultato non è stato quello che speravamo ma siamo pur sempre arrivati secondi e in semifinale playoff, dove solo un consorzio di streghe nella gara di andata col Vicenza ci ha tolto la vittoria. L’obiettivo resta lo stesso”.

L'articolo Perinetti: “Catania, Trapani e Benevento aggressive sul mercato” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!