Sport

Marconi svincolato: “Non è il massimo. Palermo in A? Non esiste la matematica”

Per Ivan Marconi essere svincolato “non è il massimo della vita, è la prima volta. Ma la sto vivendo bene“. Queste le parole nell’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb dopo l’addio al Palermo.

C’è stata qualche squadra che ha mostrato interesse – ha detto -. Spero nel giro di qualche settimana di trovare una giusta sistemazione”. Poi, le parole sulla B che “è un campionato difficile”.

Dovranno confrontarsi con altre realtà importanti – dice Marconi -. Sarà difficile, ma il Palermo è ben organizzato. Palermo in A? Se il calcio fosse matematica, si. Il Palermo dovrebbe vincere. Ma il calcio non è matematica, comunque il Palermo si sta strutturando per andare in Serie A”.

L'articolo Marconi svincolato: “Non è il massimo. Palermo in A? Non esiste la matematica” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!