Sport

Palermo, Gomis affiancherà Desplanches: ha firmato un biennale con opzione

Pare che il rebus per la porta sia stato risolto. Tra i pali arriva Alfred Gomis al fianco di Desplanches come rinforzo d’esperienza ed è un vero e proprio ritorno in Italia per il senegalese che ha vestito la maglia di diversi club nostrani.

Gomis avrebbe firmato un biennale con opzione, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, e si accaserebbe al Palermo dal Rennes dopo aver passato l’ultima stagione in prestito al Lorient. Gomis ha 30 anni e avrebbe già svolto le visite mediche. Cresciuto nelle giovanili del Torino, dall’Under 19, l’estremo difensore ha poi giocato per molte squadre italiane, tra cui la formazione maggiore granata, Bologna, Como, Crotone e Spal.

Il suo arrivo, per forza di cose, presupporrebbe una partenza di Pigliacelli scavalcato nelle gerarchie ancora una volta. Al Rennes, con cui il portiere aveva ancora un anno di contratto, il Palermo verserà dei bonus.

L'articolo Palermo, Gomis affiancherà Desplanches: ha firmato un biennale con opzione proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!