Sport

Ritiro Palermo, terzo giorno: Brunori grande protagonista della partitella

Prende sempre più forma il 4-3-3 di Dionisi. L’allenatore del Palermo ha dato continuità al lavoro della seduta mattutina e nel pomeriggio ha dedicato tanto tempo allo sviluppo offensivi con tutta la squadra insieme.

Interessante la partitella finale, terminata col risultato di 2 – 1 per gli arancioni. Matteo Brunori è stato il grande protagonista, segnando due gol, di cui uno bellissimo di sinistro da fuori area. Per i rosa rete di Di Francesco, uno dei più ‘in palla’ in questi giorni.

Sebastiano Desplanches e Pietro Ceccaroni hanno proseguito col lavoro differenziato. Hanno assistito alla seduta Gardini, Galassi, Bigon, De Sanctis e Migliaccio.

ORE 17.55 – Termina la partitella e l’allenamento. Vincono gli arancioni 2 – 1: doppietta di Brunori, per i rosa gol di Di Francesco.

ORE 17.46 – Terminata la partitella a tema, nessun gol nel secondo tempo. Ora inizia la partitella finale a metà campo.

ORE 17.36 – Il primo tempo termina 2 – 0 per i rosa: gol di Soleri e Aurelio.

ORE 17.29 – Via le sagome, inizia una partitella a tema tra arancioni e rosa.

ORE 17.22 – Dionisi si concentra sulle varie fasi di gioco. Il tecnico vuole che il regista si abbassi tra i centrali, i terzini larghi e gli esterni offensivi vicini alla punta.

ORE 17.04 – Sviluppi offensivi contro le sagome per i rosa. Rosa: Diakité, Graves, Damiani, Aurelio; Vasic, Gomes, Ranocchia; Fella, Soleri, Di Francesco. Arancioni: Broh, Lucioni, Peda, Buttaro; Segre, Stulac, Saric; Insigne, Brunori, Di Mariano. Sempre 4-3-3.

ORE 16.56 – I giocatori sono divisi in tre gruppi ed effettuano un torello dinamico, i gruppi si scambiano tra loro.

ORE 16.48 – I rosanero iniziano l’attivazione.

ORE 16.35 – Riccardo Bigon e Giovanni Gardini sono a Livigno per seguire l’allenamento pomeridiano.

ORE 16.28 – I rosanero entrano in campo e iniziano col torello.

Secondo allenamento di giornata per il Palermo. I rosanero tornano sul campo di Livigno per la seduta pomeridiana. A partire dalle ore 16.30, la diretta testuale su Stadionews.

LEGGI ANCHE

PEDA: “SONO PRONTO, VOGLIO GIOCARE”

L'articolo Ritiro Palermo, terzo giorno: Brunori grande protagonista della partitella proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!