Sport

Palermo, accelerata per Henry: accordo raggiunto col Verona

Thomas Henry a un passo dal Palermo: mancherebbe solo l’ufficialità per l’arrivo del francese in rosanero. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Palermo e Verona avrebbero raggiunto un accordo per un prestito oneroso di circa 300 mila euro con obbligo di riscatto in caso di Serie A.

Il Palermo sarebbe dunque pronto a rinforzarsi con un attaccante che ha raggiunto oltre 65 presenze in Serie A con le maglie di Venezia e Verona, segnando 14 gol.

Henry riempirebbe il posto che lascerà vacante Soleri, centravanti in procinto di firmare con lo Spezia nello scambio che porterà il difensore Nikolaou in rosanero.

L'articolo Palermo, accelerata per Henry: accordo raggiunto col Verona proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!